Variazione percorsi e orari delle linee TPL nelle giornate del 18 e 19 aprile
Variazione percorsi e orari delle linee TPL nelle giornate del 18 e 19 aprile
In occasione della Processione dei Misteri del "Venerdì Santo" ATM Spa Trapani non potrà garantire il regolare percorso di tutte linee
Si comunica alla gentile utenza che nelle giornate del 18 e 19 aprile, a seguito dell’Ord. num. 295 del 11/04/2025, in cui si indicano i divieti di circolazione e di sosta con rimozione forzata nelle vie interessate dal passaggio della Processione dei “Misteri”, l’intero servizio TPL non potrà essere garantito.
Dalle ore 12:00 del 18 aprile alle ore 14:00 circa del 19 aprile, in relazione allo svolgimento della processione, il capolinea di tutte le linee potrà essere spostato dal Terminal alla via G.B. Fardella (altezza Scuola Umberto) ad esclusione, eccezionalmente, della linea gratuita urbana 2 che resterà invariata sia negli orari che nel percorso.
Si aggiunge inoltre che dalle ore 12:00 del 18 aprile alle ore 14:00 circa del 19 aprile verrà soppressa la linea gratuita 10 e che tutte le linee, i relativi percorsi, orari e il capolinea verranno ripristinati alla conclusione della Processione dei Misteri.
Ci scusiamo per il disagio non dipeso dalla nostra volontà e organizzazione.